Televisore, frigorifero, computer e moltissimi altri oggetti di uso quotidiano funzionano grazie all’elettricità per cui, proprio a causa dell’elevata confidenza che si ha con questi oggetti, si finisce, molto spesso, col trascurare i rischi associati ad un utilizzo scorretto della corrente elettrica. Il rischio maggiore per l’uomo, nel caso di contatto con correnti elettriche, è quello della folgorazione. La scossa, come viene comunemente definita, è causata da una corrente elettrica che attraversa il corpo umano producendo una sensazione di dolore e che può, in alcuni casi, portare alla morte.
Erroneamente molte persone ritengono che la scossa che può trasmettere un impianto elettrico casalingo non possa essere mortale ma ciò non è affatto vero, la tensione necessaria ad accendere una comune lampadina è più che sufficiente a recare gravi danni alla persona. La folgorazione, in ambienti domestici, può avvenire, generalmente, o per contatto diretto con elementi normalmente in tensione, come prese di corrente o cavi elettrici scoperti, o per contatto con apparecchiature elettriche, come frigoriferi o lavastoviglie, non più correttamente isolate.
Per ridurre al minimo, quindi, il rischio di folgorazione è necessario utilizzare sempre apparecchi elettrici sicuri e certificati, attenersi ad alcune semplici regole di comportamento e soprattutto non cimentarsi in lavori elettrici di propria iniziativa! Per qualsiasi problematica è importante contattare un’elettricista. Contattando il numero 320.9676370 potrai affidarti a un team di elettricisti professionisti qualora ci sia la necessità di riparare o sostituire ad esempio dei cavi scoperti Milano.
Con passione e professionalità la ditta Albieri, che prende il nome dal suo fondatore Aldo, da oltre 50 anni opera a Milano affiancando al negozio storico di ferramenta sito in Via Altamura 24 (zona San Siro), una gamma di servizi artigianali di altissima qualità che riguardano tutto ciò che concerne non solo il mondo dei fabbri, ma anche il mondo elettrico. Oltre alla manutenzione di cavi scoperti Milano, Albieri si occupa ulteriormente di:
Alla manualità si è aggiunta l’esperienza acquisita negli anni che si è tramandata di padre in figlio. Tutto questo hanno consentito alla ditta Albieri di sviluppare un vero e proprio team di elettricisti professionisti in grado di fornire assistenza 24 ore su 24 su qualsiasi problematica possa occorrere in abitazioni private, stabili, uffici, negozi ed aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Albieri è in grado di mettere a tua completa disposizione un team di esperti in grado di risolvere qualsiasi tuo problema elettrico.
Contattaci al numero 320.9676370 per richiedere qualsiasi informazione riguardo il nostro servizio cavi scoperti Milano! Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti!